Nokia: tutte scuse per usare i brevetti Apple?

Proprio ieri vi avevamo parlato di Nokia che ,tramite un comunicato stampa, ha citato in giudizio l’azienda di Cupertino, affermando che l’iPhone non rispetta alcuni brevetti riguardanti la rete GSM, UMTS e Wi-Fi. Secondo quanto detto da Maynard Um, analista di UBS, è solo un pretesto per mettere le mani nei brevetti di casa Apple.

L’analista, infatti, suggerisce che Apple potrebbe accordarsi con Nokia per consentire l’uso di tecnologie brevettate senza bisogno di lunghe e complesse procedure con il Patent Office americano. Nokia è ancora oggi il maggior produttore di telefoni cellulari ma, negli ultimi mesi, le cose stanno cambiando grazie ai due nuovi concorrenti Apple e RIM. Staremo a vedere!

Via | Macitynet

Proprio ieri vi avevamo parlato di Nokia che ,tramite un comunicato stampa, ha citato in giudizio l’azienda di Cupertino, affermando che l’iPhone…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria