Record di attivazioni di iPhone per AT&T: L’esclusività potrebbe anche terminare

att_logo

AT&T, grazie a dei recenti risultati pubblicati, informa gli analisti circa la situazione per quanto riguarda la vendita di iPhone. Si parla, infatti, di ben 3,2 milioni di utenti che, soltanto nell’ultimo trimestre, hanno regolarmente attivato il proprio iPhone.

Lo smartphone “Made in Apple”, infatti, ha permesso ad AT&T di mantenere livelli di profittabilità molto alti. Soltanto nel settore “linee via cavo”, l’incremento è stato del 7%, grazie all’importante presenza dell’iPhone. I ricavi sono stati di ben 3,2 miliardi di dollari, circa uguali a quelli dell’anno scorso. Come possiamo ben intuire, quindi, il rivoluzionario telefono della Mela cresce a dismisura ed attira sempre più utenza. Grazie a questo, quindi, si verifica una riduzione delle disdette da parte dei clienti e, di conseguenza, un miglior servizio offerto dal proprio operatore mobile (sempre parlando per gli americani).

AT&T, pienamente soddisfatta di questi risultati, ha dichiarato che adesso l’esclusività potrebbe anche terminare.

Via | Macitynet

AT&T, grazie a dei recenti risultati pubblicati, informa gli analisti circa la situazione per quanto riguarda la vendita di iPhone….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: