SpringSorter: Per organizzare automaticamente le icone sulla SpringBoard in base all’utilizzo | Cydia

SpringSorter è una nuova applicazione disponibile a breve in Cydia (o in Cydia Store) che monitora l’utilizzo delle varie applicazioni che abbiamo installato ed in base alle statistiche sull’utilizzo delle stesse, riesce automaticamente a cambiare l’ordine di visualizzazione delle icone.

screenshot2hm screenshot3pj screenshot4jx

Le modalità di utilizzo sono diverse ma l’utilità principale è quella di avere le applicazioni più utilizzate in seconda pagina e quelle meno utilizzate direttamente all’ultima pagina. La re-organizzazione avviene in maniera automatica ma resta anche la possibilità di muovere le icone manualmente.

L’applicazione è del tutto configurabile con tantissime opzioni a disposizione. Potremo infatti decidere da quale pagina partire; indicare quante volte bisogna avviare un’applicazione prima che venga presa in considerazione; abilitare o disabilitare il sorting on-the-fly; creare un backup della posizione delle icone e tanto altro.

Non appena sarà disponibile vi informeremo con un nuovo articolo.

SpringSorter è una nuova applicazione disponibile a breve in Cydia (o in Cydia Store) che monitora l’utilizzo delle varie applicazioni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria