iMotion: Crea video Time-Lapse partendo da immagini scattate in rapida successione | AppStore

Produttore: PosiMotion | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

Immagine 1iMotion è una nuova applicazione per iPhone, disponibile dall’inizio del mese in AppStore, che permette di creare video con l’effetto Time-Lapse. Per chi non lo sapesse, il Time-Lapse consiste nello scattare una serie di foto che successivamente vengono unite ed elaborate sottoforma di animazione video.

296658 296658_3 296658_4

iMotion infatti fa proprio questo e permette anche di regolare varie impostazioni per stabilire il framerate e la velocità di riproduzione. Sono molte le opzioni a nostra disposizione, tutte configurabili con un semplice tocco, grazie anche ad un’interfaccia grafica molto semplice ed intuitiva. Il video che segue vi permette di capire al meglio il suo funzionamento:

Produttore: PosiMotion | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€ iMotion è una nuova applicazione per iPhone, disponibile dall’inizio del mese…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: