Aurora Feint esce (momentaneamente?) dall’AppStore

Aurora Feint un gioco gratuito e molto popolare presente nell’AppStore fino a ieri, è stato eliminato con “l’accusa” di Spyware. Confesso di amare molto questo gioco, ma da quanto si può leggere qui, vengono collezionati i propri contatti, le note, le email e tutti gli altri dati personali, creando una copia che viene salvata in /private/var/mobile/Applications/*****(Numero_Random)/Documents. Anche se Jason Citron (developer dell’applciazione) si difende dicendo che il gioco non utilizza/vende/cede i nostri dati a terzi, l’accusa resta fondata in quanto l’utente non viene notificato della “clonazione” dei propri dati. Usate il gioco a vostro pericolo, ma vi consiglio soprattutto di non accedete mai alla funzione di Community!

[Fonte]

Aurora Feint un gioco gratuito e molto popolare presente nell’AppStore fino a ieri, è stato eliminato con “l’accusa” di Spyware….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: