iBluetooth 2.0: Status Update

Nuovi aggiornamenti da MeDevil per quanto riguarda iBluetooth, l’unica applicazione che permette lo scambio di file, foto e musica tramite Bluetooth, con tutti gli altri cellulari e computer.

E’ appena stata completata la nuova interfaccia utente ed adesso ci si concentra sullo Stack che, a differenza della versione precedente, sarà separato dalla UI e lavorerà in background.

Questa separazione migliorerà le prestazioni dell’applicazione e ridurrà in maniera notevole i possibili bug. La nuova versione non sarà più compatibile con il firmware 2.x, ma avrà come base il firmware 3.1 (e successivi) e sarà compatibile (come già detto) con i seguenti dispositivi: iPod Touch 2G, iPhone 2G, iPhone 3G e iPhone 3GS.

Per quanto riguarda la licenze, chi ha già acquistato la versione precedente otterrà l’aggiornamento in maniera gratuita. iBluetooth non verrà integrato all’interno di iFile (come molti ci avevano richiesto) poichè includerà un file manager tutto suo.

Come sempre, continueremo a tenervi aggiornati.

Nuovi aggiornamenti da MeDevil per quanto riguarda iBluetooth, l’unica applicazione che permette lo scambio di file, foto e musica tramite…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria