Doom Classic inviato ad Apple per l’approvazione

doom-logo

I ragazzi di Touch-Arcade hanno da poco ricevuto conferma che Doom Classic è stato recentemente inviato ad Apple per l’approvazione e dovrebbe arrivare nello Store la prossima settimana. La notizia arriva direttamente da John Carmack di “id Software”.

Il gioco rimarrà fedele all’originale, con un’interfaccia grafica OpenGL di migliore qualità, degli effetti sonori migliorati e controlli appositamente studiati e creati per i dispositivi Apple. Recentemente lo stesso John ha aperto un nuovo thread nel forum di Touch-Arcade per sentire dei pareri da parte degli utenti su come poter controllare il personaggio all’interno del gioco.

Vedremo, quindi, quanto e come i feedback verranno attuati e, naturalmente, non appena avremo altre notizie a riguardo, sarete informati tramite un nuovo articolo.

Via | Touch-Arcade

I ragazzi di Touch-Arcade hanno da poco ricevuto conferma che Doom Classic è stato recentemente inviato ad Apple per l’approvazione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: