PayPal si aggiorna introducendo l’atteso supporto a Siri su iOS 10

Immagine per PayPal - Invia e ricevi denaro.

PayPal - Invia e ricevi denaro.

PayPal, Inc.
Gratuiti

Nella giornata di ieri gli sviluppatori di PayPal hanno aggiornato la propria applicazione, aggiungendo il tanto atteso supporto a Siri per tutti i dispositivi con iOS 10.

Grazie ad iOS 10, l’assistente vocale Siri è diventato compatibile con varie applicazioni di terze parti. Ora anche PayPal fa parte di queste e ci permetterà di inviare e ricevere denaro, utilizzando semplicemente la nostra voce. Potremo infatti dire: “Ehi Siri, invia 10€ a Marco”, oppure “Ehi Siri, richiedi 30€ a papà” e l’assistente vocale farà tutto in automatico, proprio come se stessimo inviando un semplice messaggio.

Si tratta sicuramente di una novità molto richiesta, che semplificherà ulteriormente l’utilizzo di PayPal. Sarà questa la mossa dell’azienda per tentare di rimanere in vantaggio nei confronti di Apple Pay?

Attualmente il supporto è già disponibile anche in Italia, oltre ai numerosi paesi che hanno ricevuto il supporto di Siri per le applicazioni di terze parti con il rilascio di iOS 10.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: