F.A.S.T diventerà gratuito con l’aggiunta dell’in-app purchase

La SGN, società famosa sopratutto per il gioco F.A.S.T, che in pochi mesi ha portato un guadagno di ben 1,8 milioni di dollari, ha dichiarato che a breve verrà rilasciata una versione gratuita che utilizzerà l’in-app purchase per consentire l’aggiunta di nuovi oggetti o upgrade per l’aereo.

Con questa mossa la società spera di riuscire a guadagnare ancora di più, dato che gli altri sviluppatori che utilizzano l’in-app purchase stanno avando dei fatturati davvero ottimi. Probabilmente SGN in un futuro poco lontano, offrirà tutti i suoi giochi con questa nuova formula.

La trasformazione dell’App Store è ormai inesorabile: Chi sa se tra un paio di mesi gli utenti saranno ancora così entusiasti dell’In-App Purchase e se i fatturati continueranno ad essere così positivi..

//www.ispazio.net/?s=F.a.s.t

La SGN, società famosa sopratutto per il gioco F.A.S.T, che in pochi mesi ha portato un guadagno di ben 1,8…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.