Ghost Capture: aggiungi i fantasmi alle tue foto | AppStore

Produttore: GDE Film | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

ghostcaptureGhost Capture è una nuova applicazione disponibile in AppStore che vi permetterà di creare foto, o di modificare quelle già esistenti, con effetti paranormali direttamente dall’iPhone e dall’iPod Touch. Il programma sarà gratuito fino al 1 Novembre. Di seguito trovate le caratteristiche di Ghost Capture.

775698_2 775698_3 775698_4

Dopo aver selezionato un’immagine, nuova o già esistente, dovrete scegliere uno dei fantasmi disponibili da far apparire nella foto. Una volta piazzato il fantasma, dovrete regolarne la dimensione, la rotazione e la trasparenza. Se il fantasma non è di vostro gradimento, potrete resettare tutto attraverso l’apposito tasto. Le vostre creazioni potranno essere salvate ed inviate agli amici attraverso l’email. Potrete, inoltre, inviare le immagini modificate alla galleria degli sviluppatori che presto sarà online.

Ghost Capture è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede il firmware 3.0 o successivi ed è localizzata in Inglese.

Grazie a pedrus per la segnalazione.

Produttore: GDE Film | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Ghost Capture è una nuova applicazione disponibile in AppStore che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: