biteSMS 4.4 beta 4a disponibile al download | Cydia

E’ stata rilasciata una nuova versione di biteSMS. Si tratta della 4.4 beta 4a che, come per la precedente versione, non aggiunge nuove funzioni ma risolve soltanto alcuni fastidiosi bug riscontrati dagli utenti e segnalati nel forum ufficiale. Vediamo il changelog:

-2 -1 -3

  • Migliorata la QuickReply nella Lock-Screen;
  • Corretto un bug che impediva l’aggiornamento della lista messaggi. Il problema si verificava quando avevamo l’applicazione aperta e l’iPhone bloccato sulla lockscreen.
  • Corretto un bug che si verificava con la QuickReply e che provocava il crash della SpringBoard quando veniva eseguito lo switch tra i crediti biteSMS ed i normali messaggi operatore

Lo sviluppatore, inoltre, ci informa che la versione 4.5 di biteSMS conterrà una pratica funzione che permetterà di eseguire una ricerca all’interno di tutti i messaggi inviati e/o ricevuti.

30jgz88.jpg

Grazie a tutti per le segnalazioni Push

E’ stata rilasciata una nuova versione di biteSMS. Si tratta della 4.4 beta 4a che, come per la precedente versione,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria