Ubisoft regala “Far Cry 3 – Blood Dragon” per PC, ma solo per un periodo limitato [Video]

Continua l’interessante iniziativa UBI30 di Ubisoft, che regala agli utenti famosi giochi degli scorsi anni. Siamo a Novembre, e per pochi giorni Ubisoft permetterà di scaricare gratuitamente Far Cry 3: Blood Dragon.

farcry3blooddragon

«Benvenuti in una visione del futuro degli anni ’80. È l’anno 2007 e voi siete il Sergente Rex Colt, un Mark IV Cyber Commnado. La vostra missione: salvare la ragazza, uccidere i cattivi, e salvare il mondo. Scoprite un futuro nucleare, in cui cyborg, blood dragons e mutanti si incontrano».

Rilasciato nel 2013, Blood Dragon è uno spinoff dell’acclamato Far Cry 3. Il titolo sfrutta lo stesso motore del fratello maggiore, ma toni e storia sono completamente diversi.

fc3bd

Potete scaricare il gioco gratuitamente sul vostro PC, ma avrete bisogno di un account Uplay (crearlo vi richiederà pochi minuti). Il gioco sarà gratuito solo per questo mese, e a Dicembre lascerà il posto ad un nuovo titolo da scaricare.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: