GeoHot inizia la ricerca dell’Exploit per la baseband 05.11.07 [AGGIORNATO]

Poche ore fa GeoHot ha lasciato un nuovo messaggio su Twitter tramite il quale ci comunica di aver ufficialmente iniziato a cercare un exploit per la nuova baseband 05.11.07.

Immagine 15

Qualora dovesse riuscirci, tutti i possessori di un iPhone 3G o iPhone 3GS atraniero che partono nativamente con il Firmware 3.1 o superiore potranno finalmente sbloccare la parte telefonica. Tutto questo vale anche per tutti i possessori di un iPhone (sempre straniero) che per sbaglio è stato aggiornato al firmware 3.1 o 3.1.2 originale.

Speriamo bene!

Grazie stefanopasian

Aggiornamento: Soltanto poche ore dopo l’inizio dei lavori, GeoHot ha già lasciato un nuovo Tweet:

1 so, i have a stack overwrite exploit…but the charset is *very* limited, sadly too limited i think, back to the drawing board

Avrebbe già trovato un exploit ma risulta davvero molto limitato per cui non potrà essere diffuso per tutti. Si torna al lavoro..

Grazie iSamu

Poche ore fa GeoHot ha lasciato un nuovo messaggio su Twitter tramite il quale ci comunica di aver ufficialmente iniziato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria