11.11: E’ arrivato il giorno degli sconti su GeekBuying

Oggi è l’11 Novembre e moltissimi Store cinesi festeggiano la giornata degli sconti più alti in assoluto, anticipando il Black Friday di Amazon che invece avrò luogo il 25 Novembre.

geekbuying

Iniziamo da GeekBuying di cui vi abbiamo già parlato qualche giorno fa. Lo Store, per l’11.11 ha deciso di impostare il prezzo a 11$ a svariati prodotti.

Degli 8 prodotti in promozione, 4 sono già stati svelati, altri saranno attivi tra qualche ora e sono tutti raggiungibili da questa pagina:

schermata-2016-11-11-alle-17-13-41

Tra i prodotti, già svelati, a 10,23€ troviamo:

Le offerte sono limitate sia nel tempo che per numero di pezzi disponibili. Tra qualche ora arriveranno altri prodotti come quadricotteri, elicotteri telecomandabili, nuovi AirMouse ed uno Smart WiFi remote controller.

Oltre a questi sconti “speciali”, GeekBuying ha messo in sconto una miriade di altri prodotti, come telecamere, sensori per porte e finestre, modem e quant’altro che trovate in questa pagina contrassegnati dalla scritta “11.11 SALE” sull’immagine

schermata-2016-11-11-alle-17-24-43

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: