La produzione di AirPods inizierà a Dicembre in quantità limitate

Tutto questo parlare di AirPods sta facendo aumentare il desiderio negli utenti: Chi le voleva già acquistare adesso non vede l’ora di poterle avere mentre chi era dubbioso sta trovando tempo utile per amarle. Le nuove cuffie senza filo di Apple dotate di diversi sensori che le rendono più intelligenti di tutte le concorrenti, dovevano inizialmente arrivare ad Ottobre ma poi l’azienda ha dichiarato di aver trovato alcuni problemi, ritardandone il lancio.

airpods

In un articolo di ieri vi abbiamo detto che probabilmente potrebbero essere disponibili a partire dalla prossima settimana perchè così aveva riferito un venditore ad un utente. Tuttavia, adesso emergono nuove informazioni che fanno pensare ad un errore commesso dal venditore.

Infatti, sembra che le AirPods non arriveranno in tempo per le feste natalizie. La produzione dovrebbe partire a Dicembre e le quantità saranno limitate. Insomma prima di Gennaio non vedremo queste tanto amate cuffie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
111
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: