Rally Master Pro: a poche ore dal rilascio le copie piratate sono il 95%

Fishlabs, tramite il forum ufficiale di Touch-Arcade ha fatto sapere che le copie del loro nuovo gioco, Rally Master Pro, sbarcato stamattina su AppStore, sono piratate al 95%. Questo significa che soltanto un utente su venti ha acquistato regolarmente il gioco.

Il CEO di Fishlabs, Michael Schade, rivela che il calcolo è stato possibile grazie alla traccia degli UDID e, sempre secondo lui, il tentativo di Apple per fermare la pirateria, tramite l’introduzione dell’In-App Purchase sulle applicazioni gratuite, è alquanto inutile: non solo le copie cracckate non diminuirebbero ma anche gli sviluppatori registrerebbero un calo sui guadagni complessivi.

Via | PocketGamer

Fishlabs, tramite il forum ufficiale di Touch-Arcade ha fatto sapere che le copie del loro nuovo gioco, Rally Master Pro,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.