Ecco Le Prime Applicazioni Dell’Installer Rese Compatibili Con Cydia Ed Il FW 2.0.

BigBoss e alcuni developers di apps disponibili nella sua repository hanno reso compatibili 7 applicazioni, che di solito vediamo in Installer, con Cydia ed il firmware 2.0. Si tratta di BossPrefs, Poof, NES Emulator, Respring, Flashlite, Power Tool e Metronome.

.

BossPrefs 2.0.2a. Presenta ancora qualche bugs ma le funzioni principali dovrebbero lavorare bene. Alcune opzioni mancano ma BigBoss ci spiega che ha rilasciato immediatamente BossPrefs perché era l’unico modo per abilitare/disabilitare l’SSH.

.

Poof 2.00. Nonostante l’applicazione sia integrata in BossPrefs, BigBoss l’ha resa compatibile con il fw 2.0 per tutti quelli che desiderano nascondere le icone senza dover installare e utilizzare BossPrefs.

.

Il porting di NES Emulator (v.2.2.1) è stato fatto da Nervegas. L’applicazione è stata una delle prime ad essere inserita nella repository di BigBoss compatibile con Cydia.

.

Respring 2.0. E’ stata l’applicazione usata da BigBoss durante lo sviluppo di alcune sue applicazioni. Anche questa è integrata in BossPrefs ed anche in questo caso avete la possibilità di scegliere se installarla o meno.

.

Le applicazioni presenti nell’AppStore che trasformano l’iPhone/iPod Touch in una torcia sono limitate poiché la Apple non ha permesso agli sviluppatori di rendere lo schermo dei dispositivi troppo luminoso. Una valida alternativa è Flashlite (v2.0), che al contrario delle sopracitate apps, illumina perfettamente lo schermo dell’iPhone/iPod Touch.

.

Power Tool 2.0. Un’applicazione sviluppata per il firmware 1.1.4 da Gojonnyboy e resa compatibile con il firmware 2.0. Ci permette di respringare, riavviare e spegnere l’iPhone/iPod Touch.

.

.

Metronome 2.00. Si tratta di un metronomo completo sviluppato con l’SDK e disponibile gratuitamente su Cydia. (L’icona non è disponibile).

BigBoss e alcuni developers di apps disponibili nella sua repository hanno reso compatibili 7 applicazioni, che di solito vediamo in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria