Apple: “Ci difenderemo in maniera vigorosa alle accuse di Nokia”

Oggi Apple ha risposto pubblicamente alla Nokia per quanto riguarda l’accusa di infrazione sull’utilizzo di circa 10 brevetti. Nel documento c’è scritto: “Ci difenderemo in maniera vigorosa” e secondo gli esperti ci sono presupposti che fanno pensare ad una querelle legale che potrà durare da 1 a 3 anni con un potenziale risarcimento di 1 miliardo di dollari!

Ricorderete infatti, che qualche settimana fa Nokia ha accusato Apple di aver utilizzato una decina di brevetti riguardanti le tecnologie per la trasmissione dei dati e della voce attraverso la rete cellulare.

Nokia ha richiesto un risarcimento che potrà variare dai 200 mila dollari al miliardo, a seconda del costo delle varie licenze ma Apple non si da per vinta ed è pronta a far sentire le proprie ragioni, ostentando una certa sicurezza nell’affermare il contrario. Staremo a vedere..

Via | Macitynet

Oggi Apple ha risposto pubblicamente alla Nokia per quanto riguarda l’accusa di infrazione sull’utilizzo di circa 10 brevetti. Nel documento…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.