Scontiamolo.com: Il miglior sito per il vostro risparmio con segnalazioni di Sconti, Offerte e Coupon, ottiene dei miglioramenti

Scontiamolo.com cresce sempre di più e con lui anche il nostro impegno nel cercare di assicurarvi la migliore esperienza possibile per non lasciarvi sfuggire nemmeno un’offerta. Per chi non dovesse ancora conoscerlo, Scontiamolo è il nostro secondo sito dove raccogliamo tutte le offerte e Coupon in maniera tale da farvi risparmiare attraverso Amazon, GearBest ed altri store online.

ispazio

Abbiamo effettuato alcuni lavori sul sito, migliorandolo per le vostre esigenze e secondo le vostre richieste.

Nuovo Slider in Home Page

Abbiamo rimosso il vecchio, brutto e limitato Slider della Home Page a favore di uno completamente nuovo, più personalizzabile e dinamico. D’ora in avanti lo utilizzeremo molto di più sia per segnalarvi delle sezioni da controllare, sia per segnalarvi i prodotti più importanti scontati con un nostro Coupon.

Ad esempio, in questo momento, soltanto Scontiamolo offre dei sostanziosi Coupon di sconto sull’intera linea di prodotti Koogeek per la Salute, che si interfacciano ad iPhone e all’app Salute di iOS.

schermata-2016-11-13-alle-06-13-32

Home Page più ricca e più utile

Nella Home Page è avvenuto il cambiamento più grande. Adesso la pagina è divisa in due parti:

  • La prima parte vi permette di visualizzare gli ultimi prodotti aggiunti nel sito (i più recenti);
  • La seconda parte, del tutto nuova, mostra le offerte con Coupon attive e in corso. Sono escluse quindi le Offerte Lampo e sono escluse anche le offerte già scadute. Sostanzialmente vedrete soltanto Offerte Valide. Non appena il Coupon di un prodotto raggiunge il termine della sua validità, viene automaticamente rimosso da questa parte del sito.

L’effetto positivo di tutto questo sta nel fatto che riuscirete a visualizzare più in fretta i nostri Coupon, senza perdervi tra la miriade di offerte, soprattutto quelle ormai scadute.

ispazio

Semplificata la navigazione tra Categorie

Entrare in una determinata categoria per cercare velocemente il prodotto che si desidera acquistare è davvero importante. Ci siamo resi conto che non era semplice trovare la categoria giusta nel lunghissimo menù a tendina presente in Home Page nè entrare nelle categorie attraverso il Widget laterale che ne mostrava soltanto 10. Abbiamo quindi realizzato una nuova pagina d’accesso alle Categorie ed abbiamo rimosso il limite di 10 dal Widget.

Versione Mobile

La versione Mobile di Scontiamolo oggi diventa molto più potente perchè riflette tutti i cambiamenti appena elencati per la versione desktop.

In passato, avevamo limitato la Home Page ai soli “Ultimi prodotti aggiunti”. Da oggi potrete visualizzare velocemente anche tutti i nostri Coupon ancora validi. Compariranno quindi molti più prodotti, per avere tutto sott’occhio.

  • img_4096
  • img_4097
  • img_4098
  • img_4100

Anche lo Slider principale fa il suo esordio sulla versione mobile, che conterrà ottimi suggerimenti e prodotti in evidenza ed infine la sezione Categorie all’interno del Menu superiore, è ancora più utile per gli utenti che accedono da iPhone o Android.

L’esperienza Mobile adesso è esattamente la stessa di quella Desktop.


Altre piccole migliorie sono presenti qua e là e le noterete navigando sul sito giorno dopo giorno. Altre modifiche sono state effettuate sul codice e sui Page Template.

Grazie al vostro supporto Scontiamolo è migliorato e può migliorare ancora di più nel tempo. Utilizzeremo questa piattaforma anche per il BlackFriday di Amazon che avrà luogo il 25 Novembre, quindi correte a seguirci perchè sarà una giornata davvero pienissima dove pubblicheremo circa 1 offerta al minuto!

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro Canale Telegram e alla Pagina Facebook per non perdervi nemmeno un’offerta, soprattutto quelle lampo!

 Telegram    Facebook

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: