Google Maps Navigator sarà presto disponibile anche su iPhone!

E dopo le nostre supposizioni, arriva la conferma ufficiale da parte di Google. Il nuovo Google Maps Navigator (software di navigazione completo e gratuito poichè supportato da pubblicità) arriverà anche in versione iPhone qualora Apple non dovesse decidere di rifiutarlo.

Un responsabile di Google è stato molto chiaro e non ha nascosto il “timore” nelle scelte di Apple che ultimamente hanno portato al rifiuto di due applicazioni quali Google Latitude e Google Voice. Per quanto riguarda il navigatore non dovrebbero comunque esserci problemi, poichè ormai l’AppStore ne è davvero pieno.

Aspettiamoci quindi un nuovo software turn-by-turn con la possibilità di collegarsi ad internet per ricevere le informazioni sul traffico e scaricare le immagini in modalità “street-view”.

[Via]

E dopo le nostre supposizioni, arriva la conferma ufficiale da parte di Google. Il nuovo Google Maps Navigator (software di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: