ZiPhone 2.5c

Zibri l’autore di ZiPhone ha rilasciato un nuovo update, arrivando cosi alla versione 2.5c che risolve alcuni bug, e dovrebbe funzionare anche con l’iPod Touch. Sinceramente io ho un iPod Touch 1.1.4 sbloccato con ZiPhone 2.4 e non ho avuto problemi, ma leggendo i tantissimi commenti che ogni giorni lasciate, ho visto che non è stato cosi per tutti. Quindi provate questo nuovo aggiornamento e fateci sapere! La differenza che troviamo nella versione 2.5c rispetto alla precente è la risoluzione di un bug che riguardava il downgrade del bootloader. Infine, riporto dal blog ufficiale di ZiPhone (it.ziphone.org) che: “la principale causa dei problemi col WIFI, è l’utilizzo di un altro metodo di jailbreak prima di ZiPhone! Per risolvere gli altri problemi è sufficiente settare l’iphone come NUOVO TELEFONO e sincronizzare.” e ancora “Se volete cancellare la baseband 4.04, riscaricate ZiPhone, perchè è stato corretto un errore ed ora funziona”. Trovate il software anche nella nostra area download, sia per Windows che per Mac.

Zibri l’autore di ZiPhone ha rilasciato un nuovo update, arrivando cosi alla versione 2.5c che risolve alcuni bug, e dovrebbe…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: