3 Italia: Un po’ di chiarezza sui problemi di tariffazione dei giorni scorsi

Nei giorni scorsi ci sono stati dei problemi di tariffazione con l’operatore Tre per quanto riguarda le offerte internet Naviga 3 e Gente 3. Per chi non avesse ancora ricevuto un rimborso, l’operatore ha scritto un breve articolo nel quale spiega in maniera più dettagliata il problema e la sua risouzione.

Ecco il testo integrale:

Il disservizio verificatosi lunedì 26 ottobre ha riguardato solo alcune opzioni tariffarie (Naviga3, Gente di 3) e non i ”Servizi Base” (voce, chiamate di emergenza e SMS) e la connettività Internet che invece hanno continuato ad essere regolarmente disponibili.

Si è trattato di un guasto tecnico imprevedibile e non da un intervento programmato, che ha comportato l’errato addebito del traffico ad un numero circoscritto di clienti. Ad ogni modo, il corretto funzionamento delle opzioni è stato ripristinato nella mattinata di martedì 27 ottobre, entro le 24 ore successive al guasto.

La tipologia di disservizio verificatosi e i tempi di risoluzione escludono pertanto un diritto agli indennizzi previsti dalla Carta dei Servizi.

Sempre martedì 27 ottobre abbiamo comunicato via SMS ai clienti che nei prossimi giorni avremmo rimborsato in automatico gli importi erroneamente addebitati.

Nei giorni scorsi ci sono stati dei problemi di tariffazione con l’operatore Tre per quanto riguarda le offerte internet Naviga…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: