Un forte calo di vendite per Nintendo porta la società allo sviluppo di una nuova console.

Nintendo non ha mai negato di aver un certo “timore” nei confronti dell’iPhone in quanto riesce a far girare perfettamente diversi tipi di giochini più o meno impegnativi ed oggi sono stati resi noti i dati sulle vendite che risultano in netto calo, in piena contrapposizione con i recenti record stabiliti da Apple con l’iPhone 3GS.

La società non è affatto contenta ed ha già dichiarato di aver in programma una nuova console portatile che verrà lanciata a Novembre in Giappone e che risulterà del tutto nuova sia dal punto di vista software che hardware.

Via | AppleInsider

Nintendo non ha mai negato di aver un certo “timore” nei confronti dell’iPhone in quanto riesce a far girare perfettamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.