Pokèmon GO nasconde un segreto: ancora nessun giocatore è riuscito a trovarlo

L’interesse verso il gioco dei Pokèmon è calato drasticamente tanto da poter considerare il fenomeno di questa estate ormai “concluso”. Niantic lo sà e per invogliare i giocatori ad aprire l’app ha introdotto i Premi giornalieri, tuttavia, come prevedibile, la novità non è bastata.

pokemon

Oggi il CEO di Niantic ha cercato di incuriosire i giocatori, dichiarando che Pokèmon GO è pieno di segreti. In particolare uno di questi è già stato incluso nell’immensa mappa ma ancora nessuno è riuscito a scovarlo.

Non sono state fornite ulteriori informazioni in merito, per incrementare la curiosità, tuttavia, secondo il nostro parere una soluzione per accrescere il numero di utenti attivi potrebbe essere l’introduzione della modalità di scambio pokemon tra gli amici reali o tra persone fisicamente vicine oppure la possibilità di sostenere dei “duelli” di pokèmon -a due- con altri allenatori fisicamente vicini, a prescindere dalle palestre ed in maniera più simile al cartone animato.

Immagine per Pokémon GO

Pokémon GO

Niantic, Inc.
Gratuiti

D’altronde adesso è inverno ed uscire in strada al freddo solo per catturare l’ennesimo Rattata sarebbe assurdo. Da tempo si vocifera dell’introduzione della seconda generazione di Pokèmon ma è probabile che l’azienda “conserverà” questa novità fino alla prossima primavera.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
5
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: