Electronic Arts ed Hasbro collaborano per portare Monopoly Classic, Battaglia Navale e Forza 4 su iPhone

Electronic Arts ed Hasbro continueranno a collaborare per portare nuovi e famosissimi giochi da tavolo su iPhone ed iPod Touch. Tra questi troviamo: Monopoly Classic, Battleship e Connect 4.

Immagine 10 Immagine 11

Il primo è simile al Monopoly che conosciamo già da diversi mesi ma si tratta della versione originale con la possibilità di giocare in multiplayer tramite WiFi e Bluetooth.

Immagine 5 Immagine 6

Battleship consiste nella battaglia navale con una grafica davvero molto curata, ottime animazioni e chiodini colorati. Avremo anche armi segrete da scoprire e la modalità multiplayer tramite WiFi e Bluetooth.

Immagine 7 Immagine 8

Il terzo ed ultimo gioco è Connect 4, conosciuto in Italia con il nome di “Forza 4”. Anche in questo caso ci saranno ottime animazioni, controlli basati sul touchscreen e non dovremo fare altro che cercare di accoppiare 4 monetine dello stesso colore. Nemmeno in questo caso manca la modalità Multiplayer WiFi e Bluetooth.

Le date di rilascio restano ancora un mistero ma vi terremo aggiornati sui nuovi dettagli.

Electronic Arts ed Hasbro continueranno a collaborare per portare nuovi e famosissimi giochi da tavolo su iPhone ed iPod Touch….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.