Visual Studio di Microsoft arriverà su macOS questa settimana!

Microsoft spera di convincere più sviluppatori a creare applicazioni per Windows portando il suo tool per il coding, Visual Studio, su Mac per la prima volta. In passato, gli utenti dovevano utilizzare PC Windows o lanciare una macchina virtuale su Mac per eseguire il sistema operativo della società di Redmond.

visualstudiomac

Microsoft quasi sicuramente annuncerà la notizia durante la conferenza Connect() di questo Mercoledì, ma The Verge ha scoperto che la società ha accidentalmente condiviso l’informazione in un post sul blog ufficiale cancellato dopo poco (lo trovate qui).

visualstudio

Microsoft ha dichiarato che Visual Studio per Mac è stato creato come una diretta controparte della versione per Windows, e ha confermato che userà gli stessi strumenti di Roslyn Compiler Platform e MSBuild.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
5
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: