L’iPhone arriva in Cina grazie ad Unicom ma senza WiFi

Se nell’ultimo trimestre Apple ha registrato vendite record per l’iPhone, probabilmente il prossimo sarà ancora migliore. Il nuovo trimestre infatti, oltre ad includere il mese di Dicembre, includerà i guadagni generati dalle vendite dell’iPhone in Cina!

Immagine 20

Finalmente dopo mesi di rumors ed accordi, qualche ora fa Apple ha fatto partire le vendite dell’iPhone in Cina, con risultati di tutto rispetto. Il dispositivo viene venduto con l’operatore Unicom ad un prezzo che va dai 4,999 yuan ($730) ai 6,999 yuan ($1,025) in base alla capacità di memoria. Questo iPhone è sprovvisto del WiFi, essendo vietato in Cina ma la cosa curiosa è che tramite il mercato nero si riesce a trovare l’iPhone 3GS da 32GB a 5,700 yuan ($835) con tanto di Wi-Fi.

Via | iLounge

Se nell’ultimo trimestre Apple ha registrato vendite record per l’iPhone, probabilmente il prossimo sarà ancora migliore. Il nuovo trimestre infatti,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria