E’ già partita su Amazon l’operazione BlackFriday: sconti ogni 5 minuti! Scopri come seguirlo al meglio!

È gia partita su Amazon l’operazione Black Friday! Due settimane di offerte, che includono i due eventi più importanti: Black Friday e Cyber Monday.

ispazio

Ecco il calendario dell’evento:

  • Dal 14 al 20 Novembre – Countdown al Black Friday
  • Dal 21 al 24 Novembre – Black Friday Week
  • 25 Novembre – BLACK FRIDAY!
  • 26-27 Novembre – Black Friday Weekend
  • 28 Novembre – CYBER MONDAY!

Manca poco più di un mese al Natale ma la prima occasione per dare il via alla stagione dei regali è proprio dietro l’angolo: il 25 novembre sarà il Black Friday e Amazon si prepara ad un conto alla rovescia ricco di sconti.

Per tutti coloro che sono alla ricerca dei regali di Natale, infatti, sono previsti 11 giorni di offerte speciali in preparazione al Black Friday.

Incredibili promozioni sono disponibili sin dalla giornata di oggi con nuove offerte ogni 5 minuti, da questa pagina.

Chi sta pensando ai regali di Natale potrà così usufruire di promozioni su una serie di prodotti imperdibili fin dal primo giorno dell’iniziativa. Nel frattempo iniziate a prendere 8€ in omaggio, regalati da Amazon a fronte di un acquisto di un Buono Regalo da 50€

ispazio ispazio ispazio

Ci saranno anche centinaia di offerte lampo durante tutto il periodo, con prodotti scontati in quantità limitata e per un breve lasso di tempo. I clienti Amazon Prime, compresi quelli che utilizzano il servizio nei primi 30 giorni gratuiti, beneficeranno di 30 minuti di accesso anticipato in esclusiva su tutte le offerte lampo.

Come seguire il Black Friday minuto per minuto

Naturalmente il modo migliore per seguire tutte le offerte, soprattutto quelle migliori, le imperdibili e le Offerte Lampo che durano pochissimo tempo, è quello di iscrivervi al Canale Telegram di @Scontiamolo. Il 25 Novembre è alle porte, non farti cogliere impreparato, inizia a seguire Scontiamolo su Telegram da oggi.

ispazio

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
9
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: