iPhone 8: display OLED e doppia fotocamera saranno presenti solo sul modello Plus | Rumor

Stando alle previsioni di KGI Securities, Apple il prossimo anno potrebbe rivoluzionare completamente la linea iPhone, introducendo nuovi modelli con differenti dimensioni del display, implementazioni delle fotocamere e diversi tipi di tecnologie utilizzate per gli schermi.

iphone-7

Secondo KGI Securities, Apple dovrebbe presentare tre nuovi modelli di iPhone. Solamente uno di questi avrà un display OLED, mentre gli altri continueranno ad utilizzare l’attuale tecnlogia TFT-LCD. La doppia fotocamera rimarrà un’esclusiva degli iPhone Plus, quindi del modello da 5,5″. Stando alle previsioni, la linea iPhone per il prossimo potrebbe essere presentata in questo modo:

  • iPhone da 4,7″ con display LCD e singola fotocamera
  • iPhone da 5,5″ con display LCD e doppia fotocamera
  • iPhone da 5,5″ con display OLED e doppia fotocamera

Probabilmente il modello da 5,5″ con display OLED sarà il modello più performante e “completo”, ma anche il suo prezzo potrebbe essere decisamente maggiore rispetto agli attuali iPhone 7 Plus.

Visto il successo degli iPhone 7 nella colorazione Jet Black, secondo KGI Apple potrebbe optare per un iPhone 8, realizzato completamente in vetro. Sicuramente il vetro è un materiale che si graffia meno rispetto agli iPhone 7 Jet Black, anche se tende a rompersi più facilmente.

Questi sono gli attuali rumors riguardanti gli iPhone 8, che usciranno il prossimo anno. Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato anche delle possibili nuove dimensioni del display in questo nostro articolo dedicato, che vi invitiamo a leggere.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: