Un ragazzo costruisce un robottino per giocare a Rock Band! [Video]

A quanto pare per qualcuno è davvero importante stabilire dei record e così un ragazzo ha costruito addirittura un robottino in grado di giocare a Rock Band al suo posto, senza commettere nemmeno un errore.

Per realizzare tutto questo, sono stati utilizzati dei sensori di luce posti più o meno al centro dello schermo e delle “dita robotiche” in grado di toccare lo schermo nel momento giusto, in base all’impulso ricevuto dai sensori. Davvero pazzesco :D

rockband-iphone-robot-1-1

Via | AppAdvice

A quanto pare per qualcuno è davvero importante stabilire dei record e così un ragazzo ha costruito addirittura un robottino…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.