L’app Supporto Apple disponibile nello store italiano

Immagine per Supporto Apple

Supporto Apple

Apple Distribution International
Gratuiti

E’ finalmente arrivata anche nell’App Store italiano l’applicazione supporto Apple, l’app che permette agli utenti di ricevere supporto per qualsiasi problema con i propri dispositivi Apple.

L’applicazione Supporto Apple, dopo il lancio in Olanda è disponibile on-line sullo Store italiano gratuitamente. L’applicazione Supporto Apple offre a tutti gli utenti assistenza e supporto  per qualsiasi problema relativo ai dispositivi Apple. Una guida personalizzata per trovare le opzioni migliori di Apple, trovare risposte con articoli adatti ai propri prodotti e alle domande, la possibilità di parlare subito con un esperto tramite telefono, chat o email oppure programmare una chiamata nel momento più opportuno. l’applicazione permette di ottenere anche in caso di necessità una riparazione presso un Apple Store o un Centro Assistenza Autorizzato Apple nelle vicinanze.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
4
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: