Problemi di sincornizzazione tra iPhone e Windows 7 con chipset Intel p55

L’iPhone, uno dei telefoni più popolari del mondo, e Windows 7, il nuovo sistema operativo di Microsoft, non sembrano andare molto d’accordo. Sono infatti stati resi noti diversi problemia di compatibilità che si verificano durante la sincronizzazione.

intelchipsetp555

Sono stati tutti segnalati nei forum di supporto Apple ed in particolare riguarda iTunes che, dopo aver riconosciuto l’iPhone, restituisce un errore “0xE8000065? durante la sincronizzazione su tutte le macchine con chipset Intel p55.

Al momento l’unica risoluzione temporanea è quella di utilizzare un Hub USB ma aspettiamo i prossimi giorni per capire se Apple risolverà il problema a monte.

Via | iPhoneLand

L’iPhone, uno dei telefoni più popolari del mondo, e Windows 7, il nuovo sistema operativo di Microsoft, non sembrano andare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: