Airpods disponibili a Dicembre? Nuove ipotesi sul il lancio degli auricolari wireless Apple

Le AirPods, gli auricolari senza fili di Apple, che per diversi motivi non sono ancora stati lanciati sul mercato nonostante l’uscita fosse prevista per Ottobre, potrebbero arrivare in tempo per lo shopping natalizio. Alcune voci sostengono che saranno disponibili per Dicembre.

ispazioairpods

I nuovi auricolari senza fili di Apple, le AirPods, che funzionano tramite Bluetooth e presentano il nuovo chip W1 per l’accoppiamento istantaneo con i device della mela morsicata, hanno disatteso le aspettative di tutti coloro che speravano di acquistarle ad Ottobre, quando era stato pronosticata la loro uscita, e non per problemi nel funzionamento ma più semplicemente per il mancato lancio sul mercato. Apple aveva espresso la necessità di maggior tempo per offrire ai clienti un prodotto perfetto. Il tempo passa e in molti si chiedono se l’atteso accessorio Apple sarà disponibile all’acquisto in tempo per lo shopping natalizio e secondo un rivenditore della Repubblica Ceca Alza.cz, le AirPods potrebbero essere rilasciate prima di Natale.

og

Queste voci, questi rumor non sono sempre attendibili e lasciano spesso il tempo che trovano. Una previsione più oculata arriva da una catena di approvvigionamento cinese,  e vede il mese di Gennaio del nuovo anno come data possibile del lancio. In questo terno al lotto, che sono le previsioni sull’uscita delle Airpods, un’altra voce si aggiunge all’elenco. Più ottimista delle precedenti, viene dal blog tedesco su Apple apfelpage.de, che crede nella possibilità che gli auricolari wireles vengano lanciati già domani.

A noi non rimane che attendere una comunicazione ufficiale che tempestivamente vi riporteremo.

Via | 9To5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
21
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: