Con la Touch Bar si evita la pubblicità nei video di YouTube e simili

La TouchBar dei MacBook Pro visualizza dei tasti extra sulla tastiera che cambiano dinamicamente in base all’applicazione che utilizziamo.

touch-bar-macbook-pro

Gli utenti a quali è già arrivato questo nuovo Mac, hanno avuto modo di appurare che i controlli video appaiono anche quando viene visualizzato un video su YouTube e possono essere utilizzati per andare avanti, indietro, mettere in pausa e così via.

A sorpresa, gli utenti hanno notato che anche le pubblicità di YouTube possono essere gestite dai controlli virtuali che appaiono sulla Touch Bar. Di conseguenza uno spot può essere “passato avanti” senza essere guardato, nemmeno per quei 5 secondi spesso obbligatori.

Sicuramente YouTube correrà ai ripari e cercherà un modo per ostacolare questa cosa, nel frattempo però, godetevi tutti i video sul Web senza le pubblicità.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
81
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: