Google Allo, la piattaforma di messaggistica simile a Whatsapp, si aggiorna con diverse novità

Immagine per Google Allo: l'app di messaggistica intelligente

Google Allo: l'app di messaggistica intelligente

Google, Inc.
Gratuiti

Google ha aggiornato Allo, la recentissima applicazione di messaggistica immediata simile a Whatsapp e Telegram ma che integra al suo interno anche un potente assistente virtuale, con il quale potremo “chattare” per ottenere tutte le risposte che desideriamo.

La nuova versione 3.0, introduce nuovi temi per colorare lo sfondo delle conversazioni. Da “Anguria” a “Sorbetto” con tanti nuovi sfondi disponibili per le chat.

In aggiunta, gli adesivi sono facilmente scaricabili. Se qualche amico utilizza un set di adesivi che ci piace, basterà un click per andare direttamente al pacchetto ed aggiungerlo alla propria collezione.

Allo permette anche di inviare testo di dimensioni diverse trascinando la freccina prima dell’invio, di disegnare sulle immagini e quant’altro. Tutti i dettagli li trovate qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
16
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: