Motorola Droid: Nuovi video e multi-touch previsto soltanto per l’Europa

Torniamo a parlare del Motorola Droid grazie ad un buon unboxing realizzato dai ragazzi di PhoneDog e MobileReview. Possiamo vedere la confezione, alcune specifiche e anche l’esecuzione di alcune funzioni/applicazioni come il Browser, l’ActiveSync su Microsoft Exchange, la ricerca vocale, le applicazioni native per Facebook e gli altri social network.

Una particolarità di non poco conto riguarda il multitouch. Il modello americano infatti, cheper via di una campagna pubblicitaria di Verizon si va a classificare come anti-iPhone, avrà un semplicissimo display single-touch a causa di un vecchio accordo tra Google ed Apple!

Motorola ha però già dichiarato che la versione GSM (europea) sarà dotata di multi-touch, utile per zoommare le foto e quant’altro, proprio come avviene con l’iPhone. Il video che segue mostra appunto lo zoom con multitouch a circa 3 minuti:

Insomma finchè non arriverà in Italia sarà difficile esprimere un parere. Android si sta evolvendo sempre di più e tramite aggiornamenti software ottiene sempre delle migliorie davvero importanti per colmare tutte le lacune ed affermarsi in modo abbastanza concreto sugli altri OS. Pur non amandone il design penso che il Droid potrà dare delle soddisfazioni, contrariamente ad altri dispositivi precedenti come ad esempio il Blackberry Storm, che a suo tempo avanzò campagne aggressive, promettendo di colmare le lacune dell’iPhone ma con scarsi risultati.

Grazie iVicio

Torniamo a parlare del Motorola Droid grazie ad un buon unboxing realizzato dai ragazzi di PhoneDog e MobileReview. Possiamo vedere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: