Mancano due giorni al rilascio di Blacksn0w e GeoHot è in cerca di un logo.

40279318Mancano soltanto due giorni al rilascio della nuova versione di Blackra1n, il tool di GeoHot che non solo esegue il Jailbreak di tutti gli iPhone ma integra anche Blacksn0w, l’utility che installa Cydia e che riuscirà anche ad eseguire lo sblocco della baseband, permettendo a tutti i possessori di un iPhone 3G o 3G straniero di utilizzare la parte telefonica.

L’applicazione iPHone dovrebbe essere cosi:

IMG_0386

Attualmente sta raccogliendo delle immagini che utilizzerà come logo di blacksn0w.  Se volete partecipare ricordatevi che devono essere in formato png con la risoluzione di 256 x 256 pixel e 30 x 30 pixel. Per inviarle basta lasciare un Tweet con il link all’immagine ed il tag #blacksn0wlogocontest

Al momento i suoi loghi preferiti sono questi, ma nelle ultime ore ho visto anche di meglio:

Immagine 8

Blackra1n RC 3 permetterà di eseguire anche l’Hacktivation, quindi tutti gli utenti con iPhone EDGE (sia Windows che Mac) potranno sbloccare il proprio dispositivo.

Mancano soltanto due giorni al rilascio della nuova versione di Blackra1n, il tool di GeoHot che non solo esegue il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.