Add Call History 1.2: Per aggiungere finti record alla lista di chiamate ricevute, inviate o perse | Cydia

Immagine 10E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione Add Call History. Si tratta di una utility che arriva alla versione 1.2 e che permette di aggiungere una serie di finte telefonate all’interno della lista di chiamate recenti ricevute, inviate o perse.

IMG_0387 IMG_0390 IMG_0391

Il funzionamento è molto semplice: Appena lanciamo l’applicazione ci troveremo di fronte ad una schermata unica dove dovremo immettere il numero di telefono, la data, l’ora e la durata della chiamata. Infine bisognerà specificare se intendiamo far comparire questo record all’interno delle chiamate in Arrivo, in Uscita oppure Perse.  Quando siamo soddisfatti non ci resterà altro che cliccare sul tasto “Add Call History” e lanciare l’applicazione Telefono per verificare il corretto funzionamento.

Trovate Add Call History in Cydia tramite la repository di BigBoss.

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione Add Call History. Si tratta di una utility che arriva alla versione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria