Installer 4.0 in arrivo: Ecco le prime immagini della nuova interfaccia grafica!

Un nuovo aggiornamento sul blog del RiP Dev ci mostra in anteprima quella che sarà la nuova grafica dell’installer 4. I lavori continuano e sono arrivati agli stadi finali, tanto è vero che nei prossimi giorni saranno contattati gli autori delle piu grandi repositories per provere l’installer in anteprima e iniziare ad aggiungere applicazioni, prima del grande rilascio a tutti voi. Non abbiamo tante notizie, ma siamo sicuri che saremo tra i fortunati beta tester, dato che siamo in Community Sources

Dalle immagini si può notare uno sfondo grigio (come l’AppStore), la divisione in Categorie, Sources, Task e Featured.  Ogni applicazione mostrerà la propria icona sulla sinistra e sia la gestione ceh la pagina More Info sono state sensibilmente migliorate. Appena saremo contattati per i Test saremo in grado di fornirvi maggiori informazioni ed ovviamente poi vi diremo come metterlo nel vostro Custom Firmware.

Un nuovo aggiornamento sul blog del RiP Dev ci mostra in anteprima quella che sarà la nuova grafica dell’installer 4….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.