Facebook: Presto Un Framework Simile All’SDK Per Gli Sviluppatori.

Dalla conferenza annuale di Facebook, che ha avuto luogo ieri a San Francisco, ci giunge la notizia della realizzazione di un nuovo framework, Facebook Connect, che darà modo agli sviluppatori di creare nuovi applicazioni sfruttando gli API di Facebook per intefacciarsi ad esso. Tale framework sarà sviluppato interamente in Cocoa e assomiglierà all’SDK Apple, in modo tale da permettere agli sviluppatori di implementare le loro applicazioni con le informazioni degli users di Facebook. Le informazioni a riguardo non sono molte; sappiamo però che il rilascio di Facebook Connect dovrebbe avvenire il prossimo autunno e che, fino ad allora, sarà disponibile solo per le applicazioni web.

[Fonte]

Dalla conferenza annuale di Facebook, che ha avuto luogo ieri a San Francisco, ci giunge la notizia della realizzazione di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: