Waveboard: Il primo client per Google Wave, disponibile in AppStore

Produttore: holtwick | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€

Immagine 24L’approvazione ha richiesto circa un mese ma finalmente è disponibile in AppStore l’applicazione Waveboard che permette di utilizzare e gestire il proprio account Google Wave, uno degli ultimi servizi che ha pensato Google, per facilitare il lavoro e la condivisione di file.

Immagine 25 Immagine 25 Immagine 25

Google Wave è ancora in fase beta e l’accesso è limitato alle persone che hanno ricevuto un invito. E’ molto utile poichè raccoglie le email, la chat in tempo reale, la possibilità di condividere video, musica, immagini e file di ogni tipo, in una sola schermata.

Waveboard è disponibile anche per Mac OS, tramite il sito ufficiale. Di seguito un piccolo video dimostrativo:

Via | AppAdvice

Produttore: holtwick | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€ L’approvazione ha richiesto circa un mese ma finalmente è disponibile in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria