Orange comincia le prevendite degli iPhone 3GS e l’utenza fa crashare il sito web

logo_orange

Come saprete tra qualche giorno nel Regno Unito anche Orange avrà la possibilità di vendere l’iPhone 3GS ed ha ottenuto un successo così grande che le varie richieste di preordine online hanno fatto crashare l’intero sito web ufficiale.

L’operatore è stato costretto a sospendere momentaneamente le prevendite, chiudendo il sito. Secondo alcuni dati, infatti, più di 250.000 persone hanno effettuato la registrazione al sito in pochissime ore. Una volta registrati, agli utenti è stato inviato un codice tramite il quale potevano accedere alla pagina di prenotazione dell’iPhone. Sebbene Orange non abbia deciso di iniziare una “guerra dei prezzi” in materia di contratti, la sua varietà di offerte ha decisamente messo a confronto quelle offerte dall’operatore inglese O2. Il dispositivo di Apple sarà fornito all’azienda subito dopo il termine della licenza di esclusività, prevista per il 10 novembre.

Via | PocketGamer

Come saprete tra qualche giorno nel Regno Unito anche Orange avrà la possibilità di vendere l’iPhone 3GS ed ha ottenuto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria