Blacksn0w verrà rilasciato alle 18:00. Ecco l’icona ed il countdown

blacksn0wL’icona che vedete a sinistra è quella definitiva scelta da GeoHot per rappresentare Blacksn0w, il Tweak in grado di sbloccare la baseband 05.11.07. Il giovane ragazzo ha anche messo su una pagina ufficiale sulla quale troviamo un countdown prima del rilascio della versione RC3 di Blackra1n.

Al momento mancano 4100 secondi, circa 70 minuti, per cui possiamo dire che il rilascio avverrà alle 18:00 (ora italiana). Potete seguire il countdown direttamente da qui.

Ricordiamo che chi ha un iPhone acquistato in Italia e già comprensivo del Jailbreak non deve necessariamente ri-eseguire il Jailbreak con Blackra1n. Non cambierebbe assolutamente nulla. L’utilità di questa nuova versione sta soltanto nello sblocco degli iPhone stranieri.

L’icona che vedete a sinistra è quella definitiva scelta da GeoHot per rappresentare Blacksn0w, il Tweak in grado di sbloccare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria