Disponibile su App Store il gioco ufficiale del film “Animali Fantastici e Dove Trovarli” [Video]

Immagine per Animali Fantastici: Misteri dal Magico Mondo

Animali Fantastici: Misteri dal Magico Mondo

Warner Bros. Entertainment
Gratuiti

Oggi è il giorno dell’arrivo nelle sale cinematografiche dell’atteso spin-off di Harry Potter, ovvero “Animali Fantastici e Dove Trovarli“. Come già successo per altre grandi pellicole, Warner Bros. ha lanciato su App Store il gioco ufficiale del film.

Affinate le vostre abilità magiche mentre esplorate il vostro magico mondo e indagate su eventi inspiegabili. Vivete un’avventura inedita ispirata al Magico Mondo di J.K. Rowling e calatevi in un’esperienza di gioco tutta nuova mentre scoprite oggetti nascosti, interrogate testimoni, analizzate prove e lanciate incantesimi per ritrovare e proteggere gli animali magici al centro di vari casi misteriosi.

Risolvete nuovi misteri magici

Gli indizi per svelare i segreti del mondo della magia sono già sotto i vostri occhi, basta scovarli! Solo voi avete l’abilità e il talento per trovare le risposte mentre vi inoltrate nello sfuggente mondo degli animali magici. Lanciate incantesimi, preparate pozioni e decifrate indizi nascosti per indagare e risolvere nuovi misteri.

Aiutate il Ministero della Magia

Siete una delle nuove leve più promettenti dell’Ufficio Regolazione e Controllo delle Creature Magiche e il Ministero della Magia conta su di voi per risolvere il caso. Da Snasi a Unicorni, da centauri a draghi: il vostro compito è proteggerli tutti. Usate il vostro addestramento per indagare su avvenimenti animaleschi e guadagnarti un posto d’onore fra i maghi più astuti e brillanti.

Fate magie con gli amici

Entrate nella comunità magica per svelare in compagnia i misteri del mondo della magia. Scoprite chi è il migliore tra voi e le altre reclute e date una mano agli amici.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: