Apple pubblica “Bulbs”, nuovo spot dedicato al MacBook con Touch Bar [Video]

Apple ha lanciato un nuovo spot sul suo canale YouTube (e che probabilmente vedremo anche in TV) per pubblicizzare l’ultimo arrivato della linea Pro dei suoi notebook. Parliamo del MacBook pro con l’innovativa Touch Bar.

applespotbulbsmacbookpro

Lo spot è intitolato “Bulbs”, un riferimento alle numerose lampadine che nel video esplodono in serie. Apple propone un susseguirsi di immagini riguardanti scoperte e invenzioni che hanno cambiato la vita dell’uomo, passando dalla scoperta del fuoco alle più recenti invenzioni tecnologiche (noterete alcuni prodotti della società di Cupertino, ndr).

Lo spot si conclude con lo slogan “Ideas push the world forward. Introducing a tool for all the ideas to come.” e un primo piano sul nuovo MacBook Pro con Touch Bar.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: