Cover con stampa personalizzata come regalo di Natale: Su Personalizzalo c’è lo sconto BlackFriday

Personalizzalo ha l’idea che fa al caso tuo per lo shopping da “venerdì nero”: la soluzione ideale per te e per il tuo shopping pre-natalizio perchè manca davvero poco alle Feste!

ispazio

Seguendo le semplici indicazioni dell’applicazione online, divertiti a realizzare un’originalissima cover personalizzata per il tuo smartphone e il tuo tablet, magari utilizzando la tua foto preferita e stando comodamente seduto sul divano di casa.

Inserisci il nostro codice SCONTO BLACK FRIDAY del 20%: bf-cm e dì basta a file interminabili fuori dai negozi, alle corse per gli ultimi articoli rimasti e al rischio di rimanere a mani vuote!

Personalizzalo vuol dire questo: fatto da te e adatto a chiunque tu voglia!

Seguire questa semplice procedura:

  1. Vai al sito www.personalizzalo.it e clicca su CREA COVER;
  2. Cerca marca e modello dello smartphone o del tablet che vuoi personalizzare;
  3. Scegli tra le cover in silicone, le custodie in ecopelle e le smart-case per tablet la versione che vuoi personalizzare;
  4. Carica la tua foto preferita oppure seleziona una delle uniche immagini d’autore della Galleria Artisti;
  5. Posiziona l’immagine come più ti piace sulla sagoma della cover.

Ecco fatto: controllata l’anteprima della tua creazione, ordinarla e aspettala a casa tua entro 72 ore! Senz’altro uno spunto interessante anche per fare un regalo personalizzato a qualcuno: puoi fargliela recapitare direttamente a casa!
bf_02

Personalizzalo ti consente di creare da zero la tua cover e questa semplice ma originale idea prende forma grazie ad una tecnica di stampa innovativa che garantisce colori brillanti, immagini definite e la loro durata nel tempo. Crea una cover personalizzata di alta qualità: resterai sorpreso dal risultato e stupirai chiunque con un’idea regalo originale ma soprattutto creata apposta per il destinatario.

bf_03

Un regalo per il Black Friday ce l’abbiamo..?

Personalizzalo, in vista di quest’evento commerciale, ormai famoso in tutto il mondo, vi dà la possibilità di usufruire dello speciale SCONTO BLACK FRIDAY del 20%!

Le cover in silicone proteggeranno il tuo dispositivo da urti, graffi e cadute. Hai un approccio “da combattimento” e ami tenere il telefono in tasca, ma non vuoi rinunciare all’estetica? Perfetto allora, ecco il materiale indistruttibile che fa al caso tuo!

bf_04

Cerchi l’eleganza oltre che la bellezza per il tuo dispositivo? Personalizzalo propone le custodie a libro ecopelle: è stata unita la versatilità delle cover in silicone alla finezza del pregiato rivestimento, ottenendo un articolo unico e perfetto per proteggere anche lo schermo dello smartphone.

Se vuoi stupire con classe, ora puoi! In 72 ore, a casa di chi vuoi!

bf_05

Le sottilissime smart-case per tablet sono ideali per abbellire i moderni dispositivi e proteggere le loro linee essenziali.

Estremamente facili da calzare, grazie alla scocca in silicone, fungono anche da sostegno: le smart-case vi consentono infatti di inclinare lievemente il tablet e di posizionarlo al meglio per scrivere o sfogliare file multimediali.

bf_06

Pronti a creare il vostro regalo speciale per il Black Friday? Allora non ti resta che scegliere il modello che preferite tra iPhone 6S e iPhone 6S Plus, Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge, Samsung Galaxy A9, Huawei Nexus 6P, Huawei Mate S, Huawei G8, LG K7, LG G4 Mini, OnePlus One, OnePlus 2… ed altri 350 dispositivi disponibili! Scoprite come fare un regalo in modo semplice ma molto efficace!

Coupon Sconto:  bf-cm

Chi esegue l’ordine venerdì 25, sabato 26 o domenica 27, potrà beneficiare dello SCONTO BLACK FRIDAY semplicemente inserendo il codice: bf-cm

bf_07

Inizia subito!  Visita: www.personalizzalo.it/crea-cover

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: