Football Manager Mobile 2017, arriva in App Store il nuovo gioco manageriale di calcio [Video]

Immagine per Football Manager Mobile 2017

Football Manager Mobile 2017

Sega America
8,99 €

Disponibile su App Store l’ultimo, attesissimo gioco di calcio manageriale. Football Manager Mobile 2017 è un gioco prodotto da SEGA, disponibile per iOS ed Android, che gli affezionati giocatori del titolo apprezzeranno per le svariate novità mentre i nuovi giocatori si innamoreranno subito del suo gameplay e delle dinamiche di gioco. Longevità e divertimento sono assicurati.

football

Football Manager Mobile 2017 è un must-have sul dispositivo mobile di ogni amante del calcio. Con questo gioco puoi finalmente vivere anche tu l’emozione di guidare la tua squadra del cuore verso incredibili vittorie. Siediti sulla panchina di una delle squadre provenienti da 15 diverse nazioni, inclusi i campionati più importanti d’Europa. Sei tu ad avere il controllo completo, dal calciomercato, alle tattiche, ai giocatori titolari e chi invece resterà in panchina. Un gioco manageriale completo nel quale la soddisfazione di giocatori e tifosi sarà indissolubilmente legata al tuo operato e alle tue capacità.

Osserviamo nel dettaglio le novità per questa stagione:

  • 2 nuovi campionati, quest’anno potrai infatti sederti sulle panchine di Polonia e Turchia.
  • Interfaccia utente migliorata per rendere il gioco ancora più intuitivo.
  • Sistema osservatori migliorato per mettere sotto contratto i migliori campioni.
  • Opzioni di trasferimento aggiuntive che ti permettono di prendere in prestito giocatori con diritto di riscatto e risolvi i problemi inerenti ai permessi di lavoro: sono tutti aspetti che dovrai considerare mentre cerchi di fare la scelta giusta.
  • Un controllo di squadra più completo troppi cartellini rossi o pessime prestazioni sono inammissibili, per una squadra di campioni ci vogliono giocatori vincenti, quest’anno potrai multare i giocatori e fagli capire chi è che comanda.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: