DCmC trasmette la Champions League in diretta streaming su iPhone

logoDaniele Campogiani, lo sviluppatore dell’applicazione DCmC disponibile in Cydia tramite la repostiroy di iSpazio, è riuscito ad integrare un nuoo sistema per vedere le partite in diretta Streaming tramite il proprio iPhone. Stasera ci sarà la partita di Champions League e di seguito trovate le istruzioni per riuscire a guardarla, sia per iPhone Jailbroken che per iPhone originali:

IMG_0405 IMG_0406 IMG_0407

iPhone Jailbroken:

Aprite Cydia e cercate DCmC. Scaricate l’applicazione dalla nostra repository e selezionate il Tab dedicato al Calcio.

iPhone Originali:

Ovviamente voi non avete Cydia ma lo sviluppatore ha rilasciato il tutto anche sottoforma di WebApp per cui aprite Safari e collegatevi all’indirizzo: http://dcmc.hostzi.com/calcio/

A questo punto, proprio come mostrato negli screenshot, selezionate “Diretta Champions League”, attendete qualche secondo e godetevi la partita.

Il canale è in Spagnolo ma comunque si vedrà la partita e la qualità video sembra molto buona.

Daniele Campogiani, lo sviluppatore dell’applicazione DCmC disponibile in Cydia tramite la repostiroy di iSpazio, è riuscito ad integrare un nuoo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria