GeekBuying ci propone il suo BlackFriday racchiudendo tutti gli sconti in una pagina

Quest’anno il BlackFriday è più grande che mai. Non solo abbiamo più siti sui quali effettuare acquisti, ma tutti hanno scelto di effettuare sconti per 2 settimane anzichè una. Dal lato Italia abbiamo Ebay, che ha spostato il suo BlackFriday per farlo coincedere con quello di Amazon, dal lato Cina invece abbiamo i consolidati store di GearBest e GeekBuying che continuano a proporci ottime offerte.

ispazio

Dopo la promozione dedicata all’11 Novembre, GeekBuying adesso pubblicizza gli sconti del BlackFriday che arrivano fino a 75%, dal 14 al 27 Novembre.

La promozione è divisa in 6 sezioni: Flash Deal, EU Warehouse, Bottom Price, Thanksgiving, Share&Win ed infine 72 ore di shopping nelle ultime 3 giornate

schermata-2016-11-18-alle-05-58-04

Per quanto riguarda i Flash Deals, sono Offerte Lampo che cambiano ogni 8 ore. Vengono offerti prodotti ad un prezzo più basso di quello di listino ma tali offerte hanno una durata limitata con un Countdown che segna le ore ed i minuti mancanti. In questo momento troviamo lo YotaPhone 2, smartphone con doppio display sia nel fronte che nel retro, a 132€, smartwatch, droni e quant’altro.

schermata-2016-11-18-alle-06-05-17

La selezione di smartphone è altrettanto vasta su GeekBuying e ne trovate di tutti i prezzi e per tutti i gusti, anche molto potenti in termini di prestazioni.

Nella sezione “Nuovi arrivi” troviamo gli ultimi smartphone del momento come l’UMI Diamond, o il bellissimo Xiaomi Mi MIX, lo smartphone senza bordi al display che occupa il 93% della superficie frontale.

xiaomi-mi-mix-2

Insomma le promozioni non mancano, quindi date uno sguardo alla pagina per trovare gli accessori che possono esservi utili.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
4
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: