Apple regala Tayasui Color con l’applicazione Apple Store. Ecco come fare per scaricarla Gratis!

Immagine per Apple Store

Apple Store

Apple Distribution International
Gratuiti

Con una certa regolarità, Apple è solita premiare gli utenti che hanno scaricato l’applicazione Apple Store offrendo dei contenuti o delle applicazioni da scaricare gratuitamente mediante un codice Redeem generato automaticamente. L’applicazione di questo mese è INKS (1,99€).

tayasui-color

Oltre all’App della settimana, che si può scaricare gratuitamente da iPhone, iPad e Mac, in esclusiva per tutti gli utenti che hanno installato l’app ufficiale Apple Store sul proprio dispositivo iOS, Apple regala una app o un gioco.

Come scaricare l’app gratuitamente

Per ottenere il download gratuito è sufficiente lanciare l’app Apple Store e spostarvi nel tab “Scopri”, dopodiché dovrete effettuare uno slide verso il basso e visualizzerete il banner dedicato a quest’applicazione.

img_4394 img_4391 img_4392

Selezionando l’offerta, entreremo nella pagina apposita dove troveremo la descrizione dettagliata dell’applicazione in questione, con un pulsante in bella vista per il Download gratuito. Cliccandolo, Apple aprirà iTunes sulla schermata preimpostata con il vostro codice redeem già inserito e pronto da utilizzare. A questo punto cliccate su ‘Usa codice’ per avviare il download gratuito dell’applicazione.

separatore

Con Tayasui Color sembrerà di avere tra le mani un vero libro da colorare, sarà una meravigliosa esperienza anti stress!

Voglia di ridare colore ad una giornata un po’ grigia? Avete urgente bisogno di rilassarvi un attimo? Vi trovate in una sala d’attesa con una coda infinita? Aprite Color, scegliete una delle 12 illustrazioni realizzate appositamente per la nostra app e coloratelei con colori sgargianti, tenui o stravaganti a seconda del vostro umore!Avete a disposizione 4 strumenti super realisti direttamente dalla nostra app di successo Tayasui Sketches tra i quali il meraviglioso pennello per acquerelli.

Non manca un tocco di magia: l’app ha un sistema sonoro brevettato che accompagna con effetti sonori incredibilmente reali l’attività di colorazione trasformandola in una rilassante parentesi di relax.

Inoltre potrete condividere le vostre creazioni con la Community di Tayasui Color per trovare nuove ispirazioni.

Contenuti:

  • 12 illustrazioni esclusive.
  • Suoni rilassanti originali.
  • Contorni intelligenti per non uscire dal tracciato.
  • Strumenti di riempimento automatico.
  • Editor per calibrare spessore ed opacità degli strumenti.
  • Contagocce per selezionare i colori dal disegno.
  • Editor per creare colori personalizzati.Richiede iOS 9.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
111
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: